rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sport

Cedat 85, ultimo test precampionato

S.VITO DEI NORMANNI - Scalda i motori la Cedat 85 San Vito in vista dell’ormai imminente esordio in campionato di domenica al Pala George di Montichiari (Bs) contro il Verona Volley. Coach Lo Re nell’allenamento congiunto di domani (mercoledì) alle 18 al Pala Macchitella, contro la Skylo San Pietro, testerà il “6+1” da schierare nel debutto contro le scaligere di coach Nibbio.

S.VITO DEI NORMANNI - Scalda i motori la Cedat 85 San Vito in vista dell'ormai imminente esordio in campionato di domenica al Pala George di Montichiari (Bs) contro il Verona Volley. Coach Lo Re nell'allenamento congiunto di domani (mercoledì) alle 18 al Pala Macchitella, contro la Skylo San Pietro, testerà il "6+1" da schierare nel debutto contro le scaligere di coach Nibbio.

Il gruppo è molto motivato e carico ed è consapevole di dover affrontare un avversario ben messo in campo che ha nelle veterane Percan e Marc e nella giovane Catena tre bocche di fuoco non indifferenti. Coach Lo Re è molto soddisfatto del lavoro fin qui svolto e già dalle prime giornate di campionato si aspetta risposte importanti.

Intanto, si registra la grande soddisfazione in seno al sodalizio sanvitese per il successo che sta riscuotendo la campagna abbonamenti e per l'entusiasmo sempre maggiore dimostrato dai tifosi che anche domenica hanno seguito la squadra nel triangolare "Tutti per Noemi" vinto a San Pietro Vernotico dalle biancazzurre.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedat 85, ultimo test precampionato

BrindisiReport è in caricamento