rotate-mobile
Sport

Charalampidis a Brindisi alle 18,30

BRINDISI – Ufficiale l’ingaggio della nuova guardia per l’Enel Basket Brindisi, il giocatore greco Konstantinos detto “Kostas” Charalampidis. Statura 1.89 con una ricca ed intensa carriera in squadre elleniche di vertice tra cui il Panellinios, raggiungendo la Final Four di Eurocup. Il giocatore arriverà oggi alle ore 18.30 all’aeroporto Papola-Casale di Brindisi.

BRINDISI Ufficiale l’ingaggio della nuova guardia per l’Enel Basket Brindisi, il giocatore greco Konstantinos  detto “Kostas” Charalampidis. Statura 1.89 con una ricca ed intensa carriera in squadre elleniche di vertice tra cui il Panellinios, raggiungendo la Final Four di Eurocup. Il giocatore arriverà oggi alle ore 18.30 all’aeroporto Papola-Casale di Brindisi.

La squadra di coach Bucchi, si rinforza con il nuovo arrivo della guardia greca. I play-off sempre più vicini e l’Enel Basket Brindisi, prova a darsi forza e sicurezza con nuovi acquisti, per il proseguo della stagione e la prossima. Kostantinos Charalampidis è stato uno dei protagonisti della serie A in Grecia – settore tiratori scelti e terzo nella classifica speciale dei marcatori nel campionato di appartenenza. Kostas, così come viene da sempre chiamato, – fa sapere l’Enel Basket Brindisi – arriverà a Brindisi in giornata, e si spera che  le formalità “burocratiche” per il trasferimento del giocatore greco possano essere risolte nelle prossime ore, per poi procedere al tesseramento al fine di schierarlo al prossimo turno di campionato.

Il 36enne greco, è un ottimo tiratore (specie dai 3 punti), un bravo organizzatore di gioco (efficace soprattutto nel pick and roll) ed un vero punto di riferimento in tutte le squadre in cui ha militato tra cui il Panellinios, poi nell’Aris Salonicco (con Borovnjak, in campionato ed Eurocup) e nella stagione 2011/2012 nel Kaod di Dramas (in media 28,8 minuti d’impiego – 16,1 punti segnati con 51,4% da 2 punti e 38,2% da 3 – 4,4 assist).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charalampidis a Brindisi alle 18,30

BrindisiReport è in caricamento