rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Coach Dell'Agnello vicinissimo alla New Basket, spunta anche il nome di Giuri

Il coach toscano, negli ultimi due anni sulla panchina di Caserta, potrebbe firmare per il sodalizio brindisino. Con lui, potrebbe tornare Marco Giuri

BRINDISI – Stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore e rilanciate stamani dalla Gazzetta dello sport, coach Sandro Dell’Agnello è vicinissimo a sedersi sulla panchina della New Basket Brindisi. Anche se dalla società non arrivano conferme, negli ultimi giorni ci sono stati diversi contatti fra la dirigenza del sodalizio di contrada Masseriola e il 56enne originario di Livorno, che negli ultimi due anni ha allenato la Pasta Reggia Caserta nel massimo campionato, centrando al termine di entrambe le stagioni l’obiettivo della salvezza.

Soprannominato Sandokan o El grinta, Dell’Agnello è un allenatore di gran temperamento, che potrebbe trovarsi a suo agio in una piazza passionale come quella Brindisi. La firma potrebbe arrivare in serata.  Da quanto affermano i ben informati, sono concrete le possibilità che il tecnico toscano possa portarsi il brindisino Marco Giuri, che ha già indossato la maglia biancazzurra in A2, nel corso della stagione 2011-12.

Sul fronte societario, dopo la volontà di mantenere a squadra ai massimi livelli del basket professionistico emersa nel corso del Cda di domenica scorsa, si sta allargando per allargare il più possibile la platea degli sponsor. I 400mila euro annui offerti dall’Enel fino al 2019, evidentemente, non bastano per allestire un team competitivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coach Dell'Agnello vicinissimo alla New Basket, spunta anche il nome di Giuri

BrindisiReport è in caricamento