rotate-mobile
Sport

Edoardo Fontana convocato per il raduno natalizio della nazionale under 18

Sarà un Natale azzurro quello di Edoardo Fontana: il giovane brindisino è stato infatti convocato dalla Nazionale di Basket Under 18 per il raduno che si terrà a Roma dal 27 al 30 dicembre

Sarà un Natale azzurro quello di Edoardo Fontana: il giovane brindisino è stato infatti convocato dalla Nazionale di Basket Under 18 per il raduno che si terrà a Roma dal 27 al 30 dicembre. 

L’ennesima soddisfazione per l’atleta cresciuto nel vivaio dell’Aurora Brindisi e ora in forza all’Allmag Pms Moncalieri dopo aver giocato un anno con l’Assigeco Casalpusterlengo (serie A2), che lo scorso campionato si è classificata terza alle finali nazionali U17 Eccellenza di Treviso e quarta alle finali  nazionali dello scorso campionato.

Quest’anno Fontana è impegnato in tre campionati: Serie B (ha già giocato 5 partite), DNG U.20 e U.18 Eccellenza. La convocazione in Nazionale arriva come un enorme regalo, anche per i suoi genitori Mino e Dina, e per la sorella Flavia (anche lei gioca a basket). Il primo messaggio di Edoarso va proprio ai genitori: «Stiano tranquilli, dopo il raduno mi ritufferò sui libri». Ad attenderlo quest’anno, infatti, c’è anche l’esame di maturità classica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Fontana convocato per il raduno natalizio della nazionale under 18

BrindisiReport è in caricamento