rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via Ettore Ciciriello

Fed Cup: la tarantina Vinci costretta al forfait. Confermate le sorelle Williams

Adesso è ufficiale. Le sorelle Venus e Serena Williams solcheranno la terra rossa del Circolo tennis di Brindisi in occasione dell'incontro Italia-Stati Uniti, valido per la permanenza nel World Group della Fed Cup, in programma il 18 e il 19 aprile. In giornata, i capitani delle due squadre hanno diramato la liste delle convocazioni

BRINDISI – Adesso è ufficiale. Le sorelle Venus e Serena Williams solcheranno la terra rossa del Circolo tennis di Brindisi in occasione dell’incontro Italia-Stati Uniti, valido per la permanenza nel World Group della Fed Cup, in programma il 18 e il 19 aprile. In giornata, i capitani delle due squadre hanno diramato la liste delle convocazioni.

Fra le azzurre guidate da Corrado Barazzutti si registra la defezione della tarantina Roberta Vinci, bloccata da un problema fisico manifestatosi al torneo di Miami, dove è stata eliminata al primo turno dalla qualificata tedesca Tatjana Maria. La Vinci soffre di una infiammazione alla zona epitrocleare del gomito destro. “Sono molto dispiaciuto per Roberta – ha sottolineato Barazzutti – purtroppo non è in grado di rispondere alla convocazione a causa di un infortunio dal quale sta recuperando. Tornerà in maglia azzurra per la prossima sfida”. 

Oltre alla beniamina di casa Flavia Pennetta, dunque, ci saranno: Camila Giorgi, Karin Knapp e Sara Errani. 

Il capitano statunitense Mary Joe Fernandez, oltre alle Williams, ha convocato: Alison Riske e Christina Mchale.

In via Ciciriello, intanto, fervono i preparativi. Gli spalti da 4mila spettatori che cingeranno il campo di gara sono quasi ultimati. Sono previste tre categorie di tribune: parterre, tribuna centrale e gradinata non numerata. 

Di seguito i prezzi degli abbonamenti validi per entrambe le giornate, già comprensivi dei diritti di prevendita:

Gradinata non numerata / Settori A e B – 33 euro 
Tribuna centrale / Settori A e B – 55 euro 
Parterre / Settori A e B – 77 euro 
Sarà possibile acquistare anche i tagliandi giornalieri ai seguenti prezzi (già comprensivi di prevendita). 
Gradinata non numerata / Settori A e B – 33 euro 
Tribuna centrale / Settori A e B – 55 euro 
Parterre / Settori A e B – 77 euro 
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Grande attenzione anche ai giovani: i ragazzi sotto i 16 anni potranno acquistare gli abbonamenti a 25 euro, con un omaggio in palio: ai primi 400, infatti, sarà consegnata una t-shirt azzurra in modo da creare una 'macchia' colorata sugli spalti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup: la tarantina Vinci costretta al forfait. Confermate le sorelle Williams

BrindisiReport è in caricamento