rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica: la brindisina Carla Maghelli promossa in serie A

La giovanissima ginnasta dell'Enel Relevè Brindisi, si unirà alla squadra pugliese dell'Associazione Sportiva Ginnastica Iris di Giovinazzo, neo promossa in serie A2

BRINDISI - E’ pronta al grande salto verso la Serie A la talentuosa ginnasta brindisina Carla Maghelli (classe 2006), punta di diamante dell’associazione di ginnastica ritmica “Enel Relevé”. La giovanissima atleta, più volte campionessa regionale e interregionale e già finalista nazionale delle ultime due stagioni agonistiche, si unirà alla squadra pugliese dell'Associazione Sportiva Ginnastica Iris di Giovinazzo, neo promossa in serie A2.

Carla pertanto potrà rimanere in Puglia condividendo per altro un progetto voluto dai vertici del comitato regionale pugliese e dalle Associazioni Sportive di riferimento, Iris e Relevé. La ginnasta potrà in tal modo continuare ad allenarsi a Brindisi con la sua allenatrice Silvia Lapomarda e le sue compagne e con il supporto delle tecniche dell'Iris, Marisa Stufano, Ania Plotkina e Maddalena Carrieri. .

“La presenza di Carla nelle palestre cittadine – si legge in un comunicato dell’Enel Relevé - continuerà ad essere guida per le più giovani ginnaste della Relevé che vedono in lei un esempio di dedizione e passione per questo sport che richiede impegno costante e serietà di applicazione. La famiglia Relevé non farà mancare il tifo per la loro beniamina e per la sua squadra in qualunque parte d'Italia andrà a gareggiare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: la brindisina Carla Maghelli promossa in serie A

BrindisiReport è in caricamento