Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Happy Casa Brindisi, si riparte: verso la nuova stagione

La squadra si è radunata presso il palasport "Elio Pentassuglia" effettuando una prima seduta di preparazione fisica e tiro. Il programma delle amichevoli

BRINDISI – E' il primo giorno di raduno Happy Casa Brindisi per la stagione 2021/22. Oggi, lunedì 16 agosto, ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2021/2022 della Happy Casa Brindisi.  Decima partecipazione consecutiva al campionato di Lega A, terza stagione di fila nella competizione  europea Fiba Basketball Champions League. 

Dopo aver superato le visite mediche di rito seguiti dallo staff sanitario biancoazzurro, i giocatori hanno  ricevuto il materiale tecnico sportivo Adidas per l'inizio della nuova stagione. La squadra, sotto la guida  dello staff tecnico della prima squadra, si è radunata presso il palasport "Elio Pentassuglia" effettuando una prima seduta di preparazione fisica e tiro. Momentaneamente assenti Myles Carter e Jeremy Chappell, in  arrivo a Brindisi nei prossimi giorni. 

Il programma del precampionato Happy Casa Brindisi è così delineato: raduno a Brindisi dal 16 agosto; amichevole contro Virtus Bologna a Bologna il 3 settembre; amichevole contro Pesaro a Cavallino - Treporti (Jesolo) il 5 settembre; presentazione ufficiale squadra alla Scalinata Virgiliana, a Brindisi il 9 settembre; 'X Memorial Elio Pentassuglia' contro Pesaro e Bc Tartu (Estonia) al PalaPentassuglia il 10-11-12 settembre.

Il 18 settembre è previsto il primo impegno ufficiale della stagione: il quarto di finale della Supercoppa Italiana 2021 contro la vincente del girone B (Cremona, Sassari, Varese) alla Virtus Segafredo Arena. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa Brindisi, si riparte: verso la nuova stagione

BrindisiReport è in caricamento