rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Sport

Il Brindisi battuto a tempo scaduto

SANT’ELANIA - Il Città di Brindisi esce sconfitto di misura dal “Nunzio Fittipaldi” di Sant’Elania (Pz), dove ha incontrato in trasferta la capolista Francavilla al Sinni. I biancoazzurri sono stati in vantaggio per tutto il primo tempo grazie ad una rete di Galetti al 14’, per essere poi raggiunti al 46’ dal difensore potentino Nicolao e solo a tempo scaduto Pioggia ha segnato il gol del 2 a 1.

SANT'ELANIA - Il Città di Brindisi esce sconfitto di misura dal "Nunzio Fittipaldi" di Sant'Elania (Pz), dove ha incontrato in trasferta la capolista Francavilla al Sinni. I biancoazzurri sono stati in vantaggio per tutto il primo tempo grazie ad una rete di Galetti al 14', per essere poi raggiunti al 46' dal difensore potentino Nicolao e solo a tempo scaduto Pioggia ha segnato il gol del 2 a 1.

I brindisini sono scesi in campo senza lo squalificato Guadalupi e ancora privi di capitan Taurino, ma hanno disputato una gara dignitosa, che sarebbe finita con un pareggio, malgrado gli attacchi a ripetizione dei padroni di casa, se l'arbitro non avessse concesso un maxi-recupero di 7 minuti. La squadra c'è, e una società ben gestita capace di instaurare un clima sereno attorno potrebbe aspirare legittimamente ad un bel campionato.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brindisi battuto a tempo scaduto

BrindisiReport è in caricamento