rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Sport

Il commiato di Hunter da Brindisi

BRINDISI - Non sarà solo gara due, sarà il giorno del saluto a Jimmie Lee Hunter, l’americano fermato da un infortunio, in procinto di lasciare la città dopo la rescissione consensuale del contratto. Prima del sesto derby della stagione, Hunter riceverà l’ultimo applauso dei tifosi brindisini, che sarà calorosissimo, anche perché la guardia questa mattina ha postato sul suo profilo Facebook un addio da gran signore ed un forte incoraggiamento ai compagni. Eccolo.

BRINDISI - Non sarà solo gara due, sarà il giorno del saluto a Jimmie Lee Hunter, l?americano fermato da un infortunio, in procinto di lasciare la città dopo la rescissione consensuale del contratto. Prima del sesto derby della stagione, Hunter riceverà l?ultimo applauso dei tifosi brindisini, che sarà calorosissimo, anche perché la guardia questa mattina ha postato sul suo profilo Facebook un addio da gran signore ed un forte incoraggiamento ai compagni. Eccolo.

«Volevo ringraziare Dio che mi ha dato l'opportunità di vivere un sogno. Voglio anche ringraziare l'Enel New Basket Brindisi per la possibilità che mi ha dato, di essere parte di qualcosa di speciale. Ai miei compagni di squadra, allenatori, dirigenti e personale grazie per aver reso questa una delle migliori stagioni per me. Per i proprietari, i tifosi, la società grazie per il vostro sostegno e la professionalità. È davvero difficile per me lasciare Brindisi a causa del mio infortunio, ma credo che questa squadra sarà in grado di finire la stagione raggiungendo l'obiettivo che si era prefissata. Ai miei compagni di squadra voglio dire: fiducia nelle vostre capacità e fiducia reciproca. Per i tifosi: siete troppo importanti! Continuate a credere nel team, il vostro sostegno è fondamentale ed ha un effetto positivo. Credetemi, aiuta molto più di quanto possiate immaginare.

Lottiamo e vinciamo tutti insieme, go Brindisi!!!!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commiato di Hunter da Brindisi

BrindisiReport è in caricamento