rotate-mobile
Sport

Il Comune affida alla Multiservizi la manutenzione di tre impianti sportivi

Sarà la Brindisi Multiservizi a occuparsi di tre impianti sportivi comunali, a seguito di un atto di indirizzo promosso dal sindaco Mimmo Consales e approvato dalla giunta. Quali? La palestra tensostatico Buscicchio di via Mantegna, al rione Sant’Elia, il campo di calcio di via della Torretta e la pista di atletica leggere di contrada Masseriola

BRINDISI – Sarà la Brindisi Multiservizi a occuparsi di tre impianti sportivi comunali, a seguito di un atto di indirizzo promosso dal sindaco Mimmo Consales e approvato dalla giunta. Quali? La palestra tensostatico Buscicchio di via Mantegna, al rione Sant’Elia, il campo di calcio di via della Torretta e la pista di atletica leggere di contrada Masseriola. 

Il servizio prevede la manutenzione ordinaria, la custodia e la pulizia degli stessi impianti sportivi. 

“Si tratta di un primo passo – afferma  Consales – verso l’affidamento alla Brindisi Multiservizi di tutte le strutture sportive cittadine. Tutto questo rientra, come è noto, nel più vasto programma di affidamenti alla società partecipata che si è già concretizzato con la gestione del mercato ex Inapli, del canile comunale e con la consegna di lavori riguardanti manutenzioni di immobili, della rete stradale e di servizi di pulizia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune affida alla Multiservizi la manutenzione di tre impianti sportivi

BrindisiReport è in caricamento