rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley B/1: Brindisi liquida in casa il forte Cutrofiano per 3 set a 1

Va alla Dream Volley Brindisi il derby del Salento contro il Cutrofiano, davanti a un pubblico da serie superiore. La partita, molto sentita, comincia subito bene per le brindisine che non perdono mai la testa e la concentrazione, appaiono subito ciniche, forti

BRINDISI – Va alla Dream Volley Brindisi il derby del Salento contro il Cutrofiano, davanti a un pubblico da serie superiore. La partita, molto sentita, comincia subito bene per le brindisine che non perdono mai la testa e la concentrazione, appaiono subito ciniche, forti, determinate e precise così facendo riescono a mettere subito in cassaforte il primo set per 25-22 con una bella prova esemplare. Il Cutrofiano non ci sta, Brindisi nella seconda frazione alterna belle giocate con molti errori, e le “pantere” salentine esperte affondano gli artigli vincendo il parziale del 1-1 con il punteggio 20-25.

Coach Guadalupi riassetta il tutto e suona la carica,la squadra entra in campo con determinazione, le brindisine stavolta hanno una marcia in più, hanno voglia di far bene, spinte anche dai numerosissimi supporter e stravincono il terzo set per 25-18. Si va al quarto set, la Dream Volley vuole i tre punti, e sfodera ancora un bel gioco, un bel carattere, tanta forza pura e voglia di vincere. E così arriva il colpo di grazia per le Pantere del Cutrofiano che perdono il set 25-14.

A fine partita un breve commento sulla gara del direttore generale Daniele De Leonardis: “Abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte, una squadra fatta da elementi meravigliosi, abbiamo lasciato subito alle spalle la partita di Catania ripartendo più forti di prima, stiamo lavorando bene, le ragazze stanno bene, ci sono tutti i presupposti per cominciare subito una nuova settimana e pensare alla difficile trasferta di Roma”.

New Volley Brindisi: Lugli 5, Boriassi 14, Carbone N.E., Diomede 15, Della Rocca(L), Agostinetto 30, Peluso 3, Cristofaro 6, Chionna 3, Maffei N.E.

Battute sbagliate:17 ace:7 muri: 7   ricezione: 62% perfetta 38%

Cutrofiano: Della Rosa 3, Martucci 1, Ferro 11, Basciano 13, Zicari, Karalyus 14, La Bianca 1, Baglivo 8, Maggipinto (L), Meucci, Ancora N.E.

Battute sbagliate: 6   ace:3 muri: 9 ricezione: 45%   perfetta: 27%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B/1: Brindisi liquida in casa il forte Cutrofiano per 3 set a 1

BrindisiReport è in caricamento