rotate-mobile
Sport

La Cedas organizza un incontro sulle regole del calcio con rappresentanti Figc

Nuovo appuntamento sabato pomeriggio con il progetto “Scuola Calcio d'Elité” al quale ha aderito la Cedas Avio Brindisi. Si tratta del terzo incontro formato organizzato dalla società brindisina che si terrà sabato 12 dicembre, alle 16.30, presso il PalaCedas del “Centro Sportivo Cedas Avio Brindisi” sito in via P. da Volpedo 6, presso il quartiere Sant'Elia

BRINDISI - Nuovo appuntamento sabato pomeriggio con il progetto “Scuola Calcio d'Elité” al quale ha aderito la Cedas Avio Brindisi. Si tratta del terzo incontro formato organizzato dalla società brindisina che si terrà sabato 12 dicembre, alle 16.30, presso il PalaCedas del “Centro Sportivo Cedas Avio Brindisi” sito in via P. da Volpedo 6, presso il quartiere Sant'Elia.

Argomento dell'incontro sarà “Il regolamento nel calcio”. A relazionare saranno alcuni rappresentati del comitato provinciale FIGC di Brindisi. Un occasione importante per addetti ai lavoro e non solo per approfondire questa tematica interessante spesso non ben conosciuta ed approfondita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cedas organizza un incontro sulle regole del calcio con rappresentanti Figc

BrindisiReport è in caricamento