rotate-mobile
Sport

La piscina della Marina Militare nuovamente a disposizione dei diversamente abili

Anche quest’anno, a seguito dei protocolli di intesa a livello nazionale tra il Ministero della Difesa ed il Coni, la Marina Militare, attraverso il Comando di Sede Maristanav Brindisi, ha rinnovato la concessione per l’utilizzo della piscina “Parodo"

BRINDISI - Anche quest’anno, a seguito dei protocolli di intesa a livello nazionale tra il Ministero della Difesa ed il Coni, la Marina Militare, attraverso il Comando di Sede Maristanav Brindisi, ha rinnovato la concessione per l’utilizzo della piscina “Parodo” agli atleti diversamente abili della Asd. “Il Senso della Vita Brindisi –Onlus”.

Si rafforza così il rapporto ultradecennale della Marina con la società brindisina e, in particolar modo, con i ragazzi  meno fortunati che, in questo modo, hanno la possibilità di continuare a praticare anche questa disciplina sportiva nella nostra città ed allenarsi per partecipare alle fasi regionale e nazionale dei campionati nuoto ad essi riservati.    

Gli atleti, i soci ed i genitori de “Il senso della vita” , intendono ringraziare la locale Stazione Navale e per essa, l’eccellente espressione del Comando di Sede, per la possibilità offerta ai nostri ragazzi; allo stesso modo i ns. ringraziamenti vanno espressi nei confronti di tutto il personale, militare e civile, che opera nell’impianto della piscina Parodo per la costante e preziosa attività sempre operativamente ed umanamente pronta ed efficace nella immediata soluzione di qualsiasi problematica.

Anche attraverso questa preziosa e scrupolosamente attenta attività, a partire da quella di studio e Comando fino a quella  prettamente operativa , crediamo possa esprimersi lo spirito della Marina militare italiana di piena ed operosa comunione con gli interessi e le espressioni della collettività tutta e, nello specifico, per il particolare indirizzo sociale pensato e perseguito a favore dei ragazzi diversamente abili  e delle loro famiglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piscina della Marina Militare nuovamente a disposizione dei diversamente abili

BrindisiReport è in caricamento