rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Sport Mesagne

Le rampanti del tennis al CT Mesagne

MESAGNE – Giovanissime tenniste delle nazionali d’Italia, Croazia, Olanda, Ungheria, Polonia, Portogallo e Russia si affronteranno dal 27 al 29 luglio sui campi del Circolo Tennis di Mesagne, nella semifinale europea di zona della Junior FedCup. La presentazione delle squadre è fissata per le 19 del 26 luglio, mentre alle 12 del 27 avranno inizio gli incontri e la sera alle 19 si svolgerà la cerimonia di apertura seguita da uno spettacolo musicale.

MESAGNE - Giovanissime tenniste delle nazionali d'Italia, Croazia, Olanda, Ungheria, Polonia, Portogallo e Russia si affronteranno dal 27 al 29 luglio sui campi del Circolo Tennis di Mesagne, nella semifinale europea di zona della Junior FedCup. La presentazione delle squadre è fissata per le 19 del 26 luglio, mentre alle 12 del 27 avranno inizio gli incontri e la sera alle 19 si svolgerà la cerimonia di apertura seguita da uno spettacolo musicale.

Per il 28 e 29 luglio inizio degli incontri sempre alle 12, con la cerimonia di premiazione il 29 a fine torneo, che sarà diretto da Armando Caforio, mentre il giudice arbitro è Ugo Lopez. La conferenza stampa di presentazione è fissata per venerdì 22 maggio alle 11, nella sala del castello di Mesagne, alla presenza di autorità locali e della Federtennis.

Importante passerella di nuovi talenti, questa semifinale di zona della Junior FedCup, sia per le speranze del tennis italiano che sembra - soprattutto grazie alle donne - aver imboccato la via di uscita da un lungo tunnel, ma anche per la possibilità che offre di monitorare un vivaio come quello russo che sembra davvero una fucina di campionesse.

Gli appassionati e gli operatori del tennis brindisino affronteranno volentieri la calura del mezzogiorno e del primo pomeriggio degli ultimi giorni di luglio per non perdere questo evento la cui organizzazione è stata affidata dalla Fit al Circolo Tennis Mesagne.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rampanti del tennis al CT Mesagne

BrindisiReport è in caricamento