rotate-mobile
Sport Ostuni

"Maratonina degli ulivi secolari": 2000 atleti al via. Start domenica

E' tutto pronto per la nona edizione della "Maratonina degli ulivi secolari", in programma domenica (24 aprile) per le vie di Ostuni, con start alle ore 9

OSTUINI – E’ tutto pronto per la nona edizione della “Maratonina degli ulivi secolari”, in programma domenica (24 aprile) per le vie di Ostuni, con start alle ore 9. La kermesse è stata organizzata anche quest’anno dall’Asd Atletica Città Bianca, in collaborazione con la Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e il Coni. La manifestazione è valevole per la sesta gara del campionato “Corripuglia”.

Alla partenza sono previsti circa 2000 partecipanti che arriveranno da tutte le regioni italiane e qualche timida partecipazione anche dall'estero per ritrovare parenti e amici.

Ospiti d'eccezione i maratoneti doc della provincia di Brindisi, fra cui Giacomo Leone vincitore della maratona di New York nel 1996 e Ottavio Andriani. Presenti inoltre il presidente della Fidal Puglia, Angelo Giliberto, il presidente provinciale del Coni, Nicola Cainazzo, e il predidente della Fidal Brindisi, Michele Cuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maratonina degli ulivi secolari": 2000 atleti al via. Start domenica

BrindisiReport è in caricamento