rotate-mobile
Sport

Mondiali master canottaggio, exploit Lni

BRINDISI – Brindisi del remo in mostra anche ai Mondiali Master alla Schiranna di Varese, e mette benzina anche agli equipaggi intercircoli che hanno garantito importanti successi azzurri.

BRINDISI – La Brindisi del remo si mette in mostra anche ai Mondiali Master alla Schiranna sul Lago di Varese, e mette benzina anche agli equipaggi intercircoli che hanno garantito importanti successi ai colori azzurri. In acqua i canottieri della sezione brindisina della Lega Navale Italiana, che hanno fatto ben altro che rinverdire vecchie glorie, mettendo benzina anche per la vittoria ed i piazzamenti degli armi azzurri intercircolo.

L’equipaggio italiano della categoria C dell’otto con, ha vinto la medaglia d’oro, tagliando il traguardo per primo davanti a Germania e Brasile. L’equipaggio della barca italiana era composto dagli atleti dei circoli di Varese, Monopoli, Cus Bari e della Lni di Brindisi con Vincenzo Gorgoni. Secondo posto all’equipaggio dell’otto con, categoria E composto dagli atleti dei circoli di Varese, Monopoli, Cus Bari e della Lni di Brindisi con Pasquale Libetta. Quarto posto all’equipaggio tutto Lega Navale Brindisi del due senza categoria E di Antonio Ciscutt e Pasquale Libetta.

E ancora, quinto posto all’equipaggio tutto Lega Navale Brindisi del due senza categoria D di Antonio Ciscutti, Maurizio Montanaro. Terzo posto all’equipaggio tutto Lega Navale Brindisi del doppio categoria A di Vincenzo Gorgoni e Cornelio Narcisi. Quarto posto all’equipaggio tutto Lega Navale Brindisi del quattro di coppia categoria E di Antonio Ciscutti, Maurizio Montanaro, Pasquale Libetta e Giovanni Angelini. Terzo posto all’equipaggio dell’otto con, categoria A composto dagli atleti dei circoli di Timavo, Piediluco, Limi e della Lni di Brindisi con Antonio Ciscutti, Cornelio Narcisi, Vincenzo Gorgoni.

"A questa storica edizione, per i magnifici risultati ottenuti dalla sezione di Brindisi della Lega Navale Italiana- dice un comunicato della stessa Lni Brindisi - hanno partecipato oltre 3500 atleti provenienti da tutto il mondo e da oltre 40 diverse nazioni, con 10 mila persone al seguito superando i precedenti Mondiali Master di Duisburg in Germania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali master canottaggio, exploit Lni

BrindisiReport è in caricamento