rotate-mobile
Sport

Motociclismo, Galasso super a Imola: terzo posto dopo 31 sorpassi

Luigi Galasso, classe 1960, veterano del motociclismo brindisino, presso l'"autodromo Enzo e Dino Ferrari"(Imola) nella categoria 1000 si è classificato terzo,  in sella alla sua Suzuki Gsx 1000  n. 5

TUTURANO - Il direttivo, i soci e tutti i partners del Motoclub Tuturano - Brindisi comunicano con grande gioia e soddisfazione che Galasso Luigi, classe 1960, veterano del motociclismo brindisino ed ora pilota velocità del nostro Motoclub, nella giornata di ieri (domenica 3 settembre), presso l'"autodromo Enzo e Dino Ferrari"(Imola) nella categoria 1000 si è classificato terzo,  in sella alla sua Suzuki Gsx 1000  n. 5, dopo aver sorpassato 31 piloti perché partito dalla Pit Lane.

Questo risultato ci rende fieri del lavoro che stiamo facendo, continuare a portare sul podio in tappe nazionali il nome ed i colori della nostra città è motivo di grande orgoglio per tutti noi e per Brindisi. Il prossimo appuntamento sarà presso "Misano World Circuit Marco Simoncelli" nella speranza di poter ripetere e semmai migliorare il risultato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclismo, Galasso super a Imola: terzo posto dopo 31 sorpassi

BrindisiReport è in caricamento