menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce la prima associazione “Moto Club Brindisi”

Grazie alla passione che alcuni ragazzi nutrono per il motociclismo ed in particolare per l’enduro, nasce a Brindisi la prima associazione “Moto Club Brindisi”

BRINDISI – Grazie alla passione che alcuni ragazzi nutrono per il motociclismo ed in particolare per l’enduro, nasce a Brindisi la prima associazione “Moto Club Brindisi”. L’intento è quello di raggruppare tutte quelle persone di ogni fascia età unite dalla stessa passione, promuovendo eventi sportivi dilettantistici, corsi di motociclismo, incontri, raduni ed una serie di attività collaterali. 

motoclub brindisi-2

“L’idea è quella di realizzare quindi una unione tra bambini, ragazzi, adulti e di riportare quello spirito collaborativo e di cooperazione anche con altri movimenti associativi”. Si legge nella nota di presentazione dell’associazione che non ha scopo di lucro. “Opererà principalmente nel territorio di Brindisi cercando di creare interesse e magari di valorizzare la nostra città. L’Associazione è disponibile a qualsiasi tipo d’informazione, tel 3393546222, mail motoclubbrindisi@gmail.com e pagina sul social network Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento