rotate-mobile
Sport

New Basket, ecco il calendario: esordio contro Torino, si chiude a Cantù

Diramato il calendario della regular season del campionato di Serie A. Cambia il logo della New Basket, non più "Enel Basket"

BRINDISI - Esordio l’1 ottobre contro Torino, al PalaPentssuglia, per la New Basket Brindisi. Si chiude il 9 maggio a Cantù. Nella mattinata odierna la Legabasket ha diramato il calendario della regular season del campionato di Lega A, stagione 2017-18.  

I playoff da quest’anno vedranno oltre ai quarti anche le semifinali al meglio delle 5 gare con la sola serie di finale che rimane al meglio delle 7 gare. Ad aprire la stagione sarà la Supercoppa sabato 23 e domenica 24 settembre mentre la Final Eight di Coppa Italia si disputerà dal 15 al 18 febbraio. Le due finestre dedicate alla Nazionale sono dal 20 al 28 novembre e dal 19 al 27 febbraio.

Logo New Basket Brindisi(1)-2

Attraverso una nota diramata in mattinata, la società ha annunciato che d'ora in avanti il roster dovrà essere chiamato "New Basket Brindisi", non più "Enel Basket Brindisi". Cambia anche il logo sociale. Potrebbe essere il segnale di imminenti e importanti novità sul fronte del main sponsor. Presto lo si capirà. 

IL CALENDARIO DELLA NEW BASKET

IL CALENDARIO COMPLETO: calendario 2017-2018-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket, ecco il calendario: esordio contro Torino, si chiude a Cantù

BrindisiReport è in caricamento