menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partita solidale per Pediatria: in campo carabinieri e amministratori comunali

Organizzata dall'associazione di Volontariato "fiorediloto" con il patrocinio del Comune di Mesagne, si disputerà giovedì 19 dicembre allo stadio comunale

MESAGNE -  L'associazione di Volontariato "fiorediloto" con il patrocinio del Comune di Mesagne e in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di San Vito Dei Normanni, la Compagnia di Francavilla Fontana e il team dei clownterapia, organizzano una "partita solidale" con squadre composte da Carabinieri della Compagnia di San Vito Dei Normanni con il Capitano Antonio Corvino, Francavilla Fontana con il Capitano Gianluca Cipolletta e Amministrazione Comunale di Mesagne con Mauro Vizzino Consigliere Regionale e Nico Tieni Consigliere Comunale di Torre Santa Susanna con delega allo sport, con la presenza del Sindaco di Mesagne.

Locandina Partita Solidale-2

Il ricavato della raccolta fondi sarà utilizzato per l'acquisto di "materiale didattico" da devolvere ai reparti di Pediatria dell'ospedale "A. Perrino" di brindisi e l'ospedale "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento