menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima categoria, Appia seconda e vicina ai play off

BRINDISI - L’Appia Brindisi batte il Castellaneta e, pur restando sempre seconda in classifica, allunga su Fragagnano e Casamassima che, appaiate, sono terze in classifica. La gara, giocata sul campo del Castellaneta, non era delle più semplici.

BRINDISI - L'Appia Brindisi batte il Castellaneta e, pur restando sempre seconda in classifica, allunga su Fragagnano e Casamassima che, appaiate, sono terze in classifica. La gara, giocata sul campo del Castellaneta, non era delle più semplici.

Ma L'Appia, che intendeva consolidare la seconda posizione in classifica in prospettiva play off, è riuscita nell'intento. I ragazzi allenati da Caputo sono passati in vantaggio al 7' del primo tempo con Pizzolla. Per tutto l'arco dei primi quarantacinque minuti i brindisini hanno premuto non riuscendo a realizzare il secondo gol per pura sfortuna.

Nella ripresa, Lippolis, allenatore del Castellaneta, con alcuni spostamenti di ruoli ha dato maggiore spinta alla sua squadra . Ma ad andare in gol è ancora il Brindisi al 18' con Taurisano. A questo punto il match è in mano brinsisina. I giocatori dell'Appia controllano agevolmente gli avversari mettendoli anche in difficoltà con frequenti ripartente.

Tre punti che allontanano ulteriormente il Fragagnano dall'Appia. Fragagnano che è stato raggiunto dal Casamassima, e che domenica dovrà giocare a Brindisi, contro l'Appia. Appuntamento a Bozzano alle ore 16.

CASTELLANETA - APPIA BRINDISI 0 - 2

CASTELLANETA: Perrone - Netti - Brisacani ( Nocco ) - Tarquinio - Bommino - Pagliari - Cecere - Marzia ( Caffè ) - Bottiglione - D'Onofrio - Piccirilli

DISP: Leoncino - Nocco - Di Pippa - Caffè - Caldaralo - Mancini

ALLENATORE: Lippolis

APPIA BRINDISI: Vantaggiato - Schena - Lonoce - Fontò - Taurisano - Rizzato - Bartolomucci - Costantini - Fiume ( Iunco ) - Marinosci - Pizzolla

DISP: Corrado - Quarta - Russo - Stefanelli - Falconieri - Iunco - Calò -

ALLENATORE: Caputo

ARBITRO: Calvaruso di Casarano

RETI: 7° p.t. Pizzolla - 18° s.t. Taurisano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento