Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Pugilato, inarrestabile "Rodio": Capuano e Argento trionfano a Roma

Continua a mietere successi la "Pugilistica Rodio Brindisi", che sabato (19 marzo) ha conseguito due splendide vittorie con i pugili elite Luca Capuano e Andrea Argento, in occasione due incontri fuori programma svoltisi a Roma

Il tecnico Fabio Pignataro con Luca Capuano, a sinistra, e Andrea Argento, a destra

BRINDISI - Continua a mietere successi la “Pugilistica Rodio Brindisi”, che sabato (19 marzo) ha conseguito due splendide vittorie con i pugili elite Luca Capuano e Andrea Argento, in occasione due incontri fuori programma svoltisi a Roma, nell’ambito del torneo regionale Lazio, categorie Junior e School Boys. Entrambi gli atleti erano accompagnati dal tecnico Fabio Pignataro. 

Capuano, al suo rientro dopo un infortunio che lo ha costretto a stare a lungo lontano dal ring, ha avuto la meglio sul Nodaro Eduardo Nodaro della “Boxe Arcesi” di Roma, vincendo in maniera netta tutte e tre le riprese.

Argento, dopo una ripresa di studio, ha aumentato decisamente il ritmo mettendo in seria difficoltà il suo avversario, Enio  Zingaro (anche lui del team Arcesi di Roma ) che a stento ha terminato il match.

Ancora una grossa soddisfazione, insomma, per lo staff tecnico dello storico sodalizio brindisino, che la settimana precedente aveva già gioito per i successi di Pietro Nostro e Ismaele Dovizioso, che si erano imposti alle finali regionali di Puglia e Basilicata, strappando il pass per le finali nazionali di pugilato che dal 6 al 10 aprile si svolgeranno a Gallipoli (Lecce). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, inarrestabile "Rodio": Capuano e Argento trionfano a Roma

BrindisiReport è in caricamento