Sport

Raccolta fondi per un giovane in coma: l'Asd Oria Basket organizza un torneo benefico

L’Asd Oria Basket 2015 organizza per sabato 28 novembre al "Palazzetto dello sport" di Oria, la raccolta fondi in favore di Davide De Maglie.  Davide è un ragazzo di Manduria che, a seguito di  un grave incidente, versa in stato di coma. Attualmente è ricoverato a Messina, ma necessita del trasporto in una clinica di Vienna specializzata nei risvegli dal coma e suo padre Carmine ha lanciato un appello on line

ORIA - L’Asd Oria Basket 2015 organizza per sabato 28 novembre al "Palazzetto dello sport" di Oria, la raccolta fondi in favore di Davide De Maglie.  Davide è un ragazzo di Manduria che, a seguito di  un grave incidente, versa in stato di coma. Attualmente è ricoverato a Messina, ma necessita del trasporto in una clinica di Vienna specializzata nei risvegli dal coma e suo padre Carmine ha lanciato un appello on line per raccogliere fondi attraverso il sito Kapipal.com (Link).

Intanto, molte società sportive supportano la causa organizzando appunto eventi come questo che si terrà a Oria. La somma da raggiungere per tre mesi di cure  è di 60.000 euro,  attraverso le donazioni on line si è arrivati circa 15.000 euro.

Per questa ragione, la partecipazione alle manfestazioni sportive diventa un'occasione particolramente importante per aiutare la famiglia di Davide attraverso lo sport, a lui tanto caro.

L'evento di Oria sarà articolato in un quadrangolare di pallacanestro, uno di pallavolo e un'esibizione di danza. Le squadre partecipanti saranno Oria Basket 2015, Libertas Mesagne, Basket Francavilla C.S.I, Pallacanestro San Vito, Palestra Meeting, Juvenilia Oria, Latiano for fair play, Nuova Pallavolo Maruggio, Volley Lizzano Giuseppe nel cuore. Basta davvero poco, una piccola cifra simbolica (offerta libera) per poter contribuire alla causa. I match inizieranno alle ore 16.00, presso il Palazzetto dello Sport, in via Crocefisso a Oria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi per un giovane in coma: l'Asd Oria Basket organizza un torneo benefico

BrindisiReport è in caricamento