rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sport

Raduno al PalaMelfi: inizia una nuova avventura per l'Invicta Brindisi

Con il raduno presso il Pala Melfi, con  la consegna del materiale tecnico, è iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva per la società del presidente Pennetta

BRINDISI - Con il raduno presso il Pala Melfi, con  la consegna del materiale tecnico, è iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva per la società del presidente Pennetta.

Presenti lo staff tecnico e dirigenziale al completo insieme agli atleti che prenderanno parte al campionato di serie D che si preannuncia molto interessante con diverse squadre che hanno allestito roster importanti con l’inserimento di atleti stranieri.

Dopo i saluti di rito lo staff tecnico, guidato dall’head coach Gabriele Castellitto, ha avviato la prima fase di preparazione atletica conclusasi poi  in palestra per un primo approccio con il parquet e la palla.

Definito nel frattempo un primo calendario di amichevoli che vedranno impegnata l’Invicta lunedì 4 settembre con il  Cus Jonico Taranto, formazione di serie C e  venerdì 8 settembre con la New Basket Lecce: entrambe le gare saranno disputate sul parquet amico del Pala Melfi.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno al PalaMelfi: inizia una nuova avventura per l'Invicta Brindisi

BrindisiReport è in caricamento