menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regata solidale davanti alle dighe: al via anche la cooperativa Osa

Competizione amichevole tra la diga di Punta Riso e Punta Penne in programma domenica 3 giugno. L’evento è organizzato dall’associazione GV3

BRINDISI - La Cooperativa Osa – Operatori Sanitari Associati partecipa alla regata solidale sul lungomare Regina Margherita a Brindisi. Un gruppo di ospiti delle residenze socio-sanitarie Villa Bianca e Casa Melissa di Mesagne saliranno sull’imbarcazione messa a disposizione dall’associazione di promozione sociale “GV3 – a Gonfie Vele Verso la Vita” per la sesta edizione della veleggiata della solidarietà.

La Cooperativa Osa crede molto nel binomio che lega la vela alla solidarietà e domenica 3 giugno si cimenterà in una competizione amichevole tra la diga di Punta Riso e Punta Penne.

L’evento, organizzato dall’associazione GV3 in collaborazione con la sezione locale della Lega Navale, il Circolo della Vela Brindisi, l’istituto nautico Carnaro di Brindisi e Sky Service SPA, porterà a Brindisi numerosi partecipanti che vedono nel mare e nella vela un’esperienza di vita per superare i disagi sociali.

Il mare è privo di ogni forma di barriere, solcarlo è il modo giusto per ridare libertà a chi ogni giorno affronta mille ostacoli sulla terra ferma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Sport

    Happy Casa più forte del Covid: impresa da primato contro l'Armani

  • Economia

    Fiva-Confcommercio: "Ambulanti, chiediamo un incontro in Prefettura"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento