rotate-mobile
Sport

Rino Lecci colpito da ictus: il mondo del calcio fa il tifo per lui

Il mondo del calcio si stringe intorno a Rino Lecci, presidente dell’associazione Pro Brindisi, colpito da un ictus. L’indomabile tifoso biancazzurro sta combattendo in queste ore una battaglia per la vita. E’ stata la stessa Pro Brindisi a comunicarlo, attraverso una nota stampa.

BRINDISI – Il mondo del calcio si stringe intorno a Rino Lecci, presidente dell’associazione Pro Brindisi, colpito da un ictus. L’indomabile tifoso biancazzurro sta combattendo in queste ore una battaglia per la vita. E’ stata la stessa Pro Brindisi a comunicarlo, attraverso una nota stampa.

“Tutti i Soci della Pro Brindisi  - si legge nella nota - si stringono affettuosamente intorno a Rino Lecci, loro ineguagliabile presidente, ed ai suoi familiari, in questo difficile momento della loro vita. Rino sta affrontando, in una dura partita, questa avversità con la sua solita e caparbia forza. Forza Rino! La nostra Associazione ed il mondo sportivo in genere hanno bisogno di te”.

Anche il città di Brindisi esprime la sua vicinanza all’anziano tifoso. “La società  - si legge in un comunicato del sodalizio di via Benedetto Brin - augura al grande tifoso biancazzurro una pronta e completa guarigione e lo invita a continuare a lottare e non mollare. Forza Rino!”.
Anche la redazione di BrindisiReport augura a Rino Lecci di vincere questa battaglia e di tornare quanto prima sugli spalti dello stadio Fanuzzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rino Lecci colpito da ictus: il mondo del calcio fa il tifo per lui

BrindisiReport è in caricamento