rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Sport

Rourke micidiale: la Volley S.Vito chiude vincendo in trasferta

BUSNAGO - Chiusura in bellezza, con un colpo in trasferta: la Cedat 85 termina la stagione 2010/2011 con la vittoria in cinque set sul campo del Busnago, in Lombardia. Dopo aver subìto la partenza lanciata delle padrone di casa (che si sono facilmente aggiudicate la prima frazione del match), le sanvitesi si sono ritrovate ed hanno piazzato un “uno-due” che ha riaperto la partita. La gara, pur essendo ininfluente ai fini della classifica di entrambe le formazioni, ha riservato sprazzi di bel gioco e, soprattutto, diversi scambi prolungati e combattuti.

BUSNAGO - Chiusura in bellezza, con un colpo in trasferta: la Cedat 85 termina la stagione 2010/2011 con la vittoria in cinque set sul campo del Busnago, in Lombardia. Dopo aver subìto la partenza lanciata delle padrone di casa (che si sono facilmente aggiudicate la prima frazione del match), le sanvitesi si sono ritrovate ed hanno piazzato un "uno-due" che ha riaperto la partita. La gara, pur essendo ininfluente ai fini della classifica di entrambe le formazioni, ha riservato sprazzi di bel gioco e, soprattutto, diversi scambi prolungati e combattuti.

Una riprova nel quarto set, caratterizzato da allunghi reciproci. Nel tie-break, infine, la squadra sanvitese ha messo subito al sicuro un buon margine di vantaggio che le ha permesso di tenere a debita distanza le padrone di casa e di chiudere la stagione con un successo."Abbiamo onorato fino alla fine un campionato, per noi, davvero esaltante": è questo il commento finale di coach Cosimo Lo Re.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

DAHLIA TV BUSNAGO - CEDAT 85 SAN VITO 2-3 (25-13, 17-25, 22-25, 25-20, 7-15)

DAHLIA TV BUSNAGO: Gioria 2; Bonetti 21; Labate 11, Garcia Zuleta 6; Garcia Marquez 14, Franco 6; Brognoli (L); Demichelis, Bruno 8, Bottaini 5, Zuccollo (L), Giovannini 3. All. Delmati

CEDAT 85 SAN VITO: De Lellis 4; Zamora Gil 7; Travaglini 10, Fanelli 11; Rourke 22, Kohler 9; Scillia (L); Angelova 1, Caputo 1, Floro, Benato. All.: Lo Re

ARBITRI: Piubelli di Verona e Falivene di Genova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rourke micidiale: la Volley S.Vito chiude vincendo in trasferta

BrindisiReport è in caricamento