rotate-mobile
Sport

Taekwondo, campionati interregionali forme: Alessandro Iunco conquista l'oro

Alessandro Iunco dell’Asd Tae action center ha conquistato la medaglia d’oro in occasione dei campionati interregionali di taekwondo che lo scorso fine settimana (7 e 8 novembre) si sono svolti  al palazzetto dello sport di Martina Franca (Taranto). L’atleta, allenato dal maestro Francesco Campanella, si è imposto nella categoria forme

BRINDISI – Alessandro Iunco dell’Asd Tae action center ha conquistato la medaglia d’oro in occasione dei campionati interregionali di taekwondo che lo scorso fine settimana (7 e 8 novembre) si sono svolti  al palazzetto dello sport di Martina Franca (Taranto). L’atleta, allenato dal maestro Francesco Campanella, si è imposto nella categoria forme. Buona anche la prestazione  Emanuele Caforio  e Francesco De Giorgi.

Soddisfatto il maestro Campanella per le ottime performance dei suoi atleti. Il prossimo impegno della società brindisina: il campionato italiano senior; l’esame per la qualifica di allenatore che si terrà a Roma, dove si recheranno gli atleti Alessandro Solazzo, Emanuele Caforio, Paolo Fortunato e Marco Dario; gli esami per il passaggio di grado che vedranno impegnati tutti gli atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, campionati interregionali forme: Alessandro Iunco conquista l'oro

BrindisiReport è in caricamento