rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Sport

Taekwondo: campionato interregionale per ricordare Andrea Cazzato

Tutto pronto per il V Memorial Andrea Cazzato, l'attesissimo campionato interregionale seniores di Taekwondo che si svolgerà, domenica 11 maggio, presso il palazzetto dello sport Franco Melfi di Brindisi, organizzato dalla società sportiva Gold Team e dedicato all'atleta brindisino scomparso all'età di 29 anni

BRINDISI - Tutto pronto per il V Memorial Andrea Cazzato , l'attesissimo campionato interregionale seniores di Taekwondo che si svolgerà,  domenica 11 maggio presso il palazzetto dello sport Franco Melfi di Brindisi, organizzato dalla società sportiva Gold Team del Maestro Marco Cazzato e dedicato all' atleta brindisino scomparso prematuramente  all'età di  29 anni.      

Le edizioni passate del Memorial hanno riscosso un grande successo grazie alla notevole partecipazione di pubblico e grazie alle tante scuole di Taekwondo  provenienti da ogni parte d’Italia che considerano l’evento un appuntamento importante nel calendario delle competizioni annuali.  Quest’anno la manifestazione presenterà un valore aggiunto in quanto accoglierà ospiti  di rilievo non solo nel panorama  del taekwondo olimpico ma di altri sport che hanno portato Brindisi nel mondo.

La gara  avrà inizio alle 8.30 con le fasi eliminatorie di tutte le categorie le categorie, maschili e femminili per le cinture colorate e nere.  Nel pomeriggio si disputeranno le semifinali, le finali e le premiazioni degli atleti vincitori  che si affronteranno per aggiudicarsi il primo posto sul podio, con la possibilità di essere convocati nella squadra regionale della Puglia per eventuali appuntamenti all’estero.

Alle 10.30  si svolgerà la tanto attesa cerimonia di apertura che vedrà esibirsi  ospiti di rilievo artistico e  sportivi d'eccellenza della città di Brindisi. L’evento rappresenterà  una competizione sportiva di alto livello,viste le squadre partecipanti. Una giornata di festa da condividere tutti insieme nell’onorare la memoria di Andrea Cazzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: campionato interregionale per ricordare Andrea Cazzato

BrindisiReport è in caricamento