menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis, Serie C: esordio casalingo contro Trani per il Ct Brindisi

Domani, domenica 5 marzo, a partire dalle ore 9, prenderà il via il Campionato Regionale a Squadre di Serie C Maschile

Comincia a sentirsi forte l’odore di terra rossa sui campi da gioco, dove chiare saranno le impronte di scarpe e pallina gialla. Racchetta ben stretta tra le mani, i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi sono pronti a dire la loro in una nuova ed entusiasmante competizione sportiva. Domani, domenica 5 marzo, a partire dalle ore 9, prenderà il via il Campionato Regionale a Squadre di Serie C Maschile. 

Appuntamento casalingo per i biancazzurri che, come da tabellone, nella prima giornata di campionato, affronteranno i ragazzi dello Sporting Club Trani, anch’essi inseriti nel girone “A” insieme con altre tre squadre (Sporting Club Martina Franca “B”, Circolo Tennis Stasi Lecce “A”, Circolo Tennis Latiano). 

A tal proposito, vale la pena precisare, che altri tre sono i gironi in competizione per un totale di venti squadre iscritte al campionato. 
Le prime 3 squadre di ogni girone acquisiranno il diritto a partecipare al campionato di serie C per l’anno 2018. Tra queste le prime 2  si qualificheranno per il tabellone successivo ad eliminatoria diretta. Le ultime 2 squadre di ciascun girone retrocederanno in serie D1. 
Brindisi scenderà in campo con Roberto D’Adamo (cat. 2.8), Andrea D’Antona (cat. 3.1), Paolo Cristofaro (cat. 3.2), Samuele Valente (cat. 3.3), Silvio Piliego (cat. 3.3), Mino Cerasino (cat. 3.4), Massimo Valente (capitano, cat. 4.3). 

Le gare, a partire da domani, avranno luogo ogni domenica fino al prossimo 2 aprile con il lunedì previsto come giorno di recupero. La formula degli incontri è quella di 4 singolari e 2 doppi da disputare su 2 campi a disposizione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento