rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Tennistavolo: tre vittorie su tre per l'Enel Brindisi in C/2, D/1 e D/2

Splendida tripletta per l’Enel Tennistavolo Brindisi, che con le rispettive rappresentative di C/2, D/1 e D/2 fa bottino pieno.  In C/2 la formazione brindisina espugna il difficile campo della Gynnika e prevale con il punteggio di 5-2 al termine di un incontro duro ed insidioso in quel di Miggiano (LE). In D/1 sofferta vittoria a Nardò per 5-3 ed in D/2 netta affermazione sull’Utopia 1

BRINDISI - Splendida tripletta per l’Enel Tennistavolo Brindisi, che con le rispettive rappresentative di C/2, D/1 e D/2 fa bottino pieno.  In C/2 la formazione brindisina espugna il difficile campo della Gynnika e prevale con il punteggio di 5-2 al termine di un incontro duro ed insidioso in quel di Miggiano (LE). In D/1 sofferta vittoria a Nardò per 5-3 ed in D/2 netta affermazione sull’Utopia 1, anche questa in trasferta, per 5-0. In D/2, secco 5-0 agli avversari leccesi. 

C/2 - Per la formazione dell’Enel TT Brindisi 2 punti di Nicola Giove che ha avuto ragione di Pasquale Solda e di Biagio Scarcella, 2 punti di Antonio Montanaro su Michele Alemanno e Biagio Scarcella, 1 punto di Enrico Saitta che ha avuto ragione di Biagio Scarcella.
Per la formazione leccese un punto a testa per Pasquale Solda e Michele Alemanno, che hanno battuto rispettivamente Antonio Montanaro ed Enrico Saitta.

Il commento a caldo del capitano Antonio Montanaro: “Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile ed è stato così: gran tifo da parte degli spettatori a caricare i giocatori di casa che hanno giocato molto bene, facendo perdere l’imbattibilità sia a me che ad Enrico; da parte nostra è stato importante mantenere la concentrazione e la grinta, perchè perdere questi incontri equilibrati “punto a punto” è un attimo. Rientriamo soddisfatti e ci prepariamo per i prossimi incontri”.

D/1  - Un’altra tripletta del capitano Gabriele Prudente, ancora imbattuto in questo incerto campionato, guida la squadra brindisina ad una vittoria sul difficile campo dell’Utopia Nardò. Un punto di Aldo Giove ed un punto di Giuseppe Armellino hanno completato l’eccellente prestazione di Prudente ed hanno consentito di portare a casa il risultato dopo un incontro incerto e combattuto, per 5-3.

D/2 - Ottima prestazione della terza squadra che con due punti del sempre affidabile capitano Carlo Mazzara, insieme ai giovaniFederico Stefanelli e Simone Giaimis autori rispettivamente di due ed una vittoria, consentono di rientrare dalla trasferta in terra leccese con un rotondo 5-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo: tre vittorie su tre per l'Enel Brindisi in C/2, D/1 e D/2

BrindisiReport è in caricamento