rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Poker del Milan a Lecce: rossoneri attesi in aeroporto da decine di tifosi

Con lo striscione del Milan Club Brindisi bene in vista, i supporters hanno tributato cori e applausi alla squadra di mister Pioli. Paolo Maldini il più osannato

BRINDISI - Decine di tifosi del Milan hanno atteso ieri sera (lunedì 22 giugno), all'esterno dell'aeroporto di Brindisi, la squadra di mister Pioli, di ritorno dal poker rifilato al Lecce al Via del Mare. Preceduti da uno striscione del Milan Club Brindisi, i supporters, fra i quali tanti bambini, hanno fatto partire i cori di rito al momento dell'arrivo dei pullman che trasportavano i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza.

Tutti, nel rispetto delle norme anti covid, indossavano le mascherine. In una cornice di sicurezza garantita dagli agenti della Polizia di Frontiera e della Digos, è stata tributata un'ovazione a tutti i rossoneri. Nessun tesserato, come previsto dai rigorosi protocolli di sicurezza, ha potuto fermarsi per firmare autografi o stringere mani. Il direttore sportivo Paolo Maldini si è intrattenuto qualche istante in più, salutando i tifosi con un cenno del braccio.

Una volta terminata la "passerella", alcuni tifosi si sono trattenuti più a lungo per salutare anche Hakan Çalhanoğlu, arrivato con più di mezzora di ritardo rispetto al resto del team, a causa delle lungaggini burocratiche del controllo anti doping. Il centrocampista turco ha posato, velocemente, per una foto. Poi, tutti a casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker del Milan a Lecce: rossoneri attesi in aeroporto da decine di tifosi

BrindisiReport è in caricamento