menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per la IX edizione del Memorial Giuseppe Rosato

Dal 29 aprile al 1 maggio presso il Circolo Ippico Argentone di Oria si svolgerà la IX edizione del Memorial Giuseppe Rosato in memoria del pluricampione regionale e cavaliere eccellente nel panorama nazionale

ORIA – Dal 29 aprile al 1 maggio presso il Circolo Ippico Argentone di Oria si svolgerà la IX edizione del Memorial Giuseppe Rosato in memoria del pluricampione regionale e cavaliere eccellente nel panorama nazionale.

“Protagonisti saranno le emozioni e la sportività, che quest’anno si manifesterà in numerosissime discipline: dalle competizioni per i più piccoli con il Trofeo del Gioca pony alle gare agonistiche dei Campionati Regonali Fitetrec-ante di Attacchi, Monta da Lavoro e Addestramento sincronizzato, senza trascurare la seconda tappa dello spettacolare Campionato regionale di Cross Country” . Si legge sulla nota di presentazione dell’iniziativa pubblicata su “Puglia.fitetrec-ante.it”.

programma memorial Giuseppe Rosato-2

La manifestazione si aprirà con un convegno dal "Sclerosi multipla ed ippoterapia", mentre il giorno 1 maggio si terrà un raduno equestre che attraverso gli antichi tratturi darà ai partecipanti la possibilità di ammirare le bellezze naturali e rurali del Comune di Oria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Cronaca

    Falsa infermiera a casa per prenotare i vaccini: monito dell'Asl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento