rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Un successo il corso di autodifesa per donne organizzato dall'Asd Olivier

Nella giornata internazionale contro le violenza sulle donne, l’associazione Olivier ha organizzato un corso gratuito di autodifesa per il gentil sesso che si è svolto presso la palestra “Olivier Boxe” situata al rione La Rosa

BRINDISI – Nella giornata internazionale contro le violenza sulle donne, l’associazione Olivier ha organizzato un corso gratuito di autodifesa per il gentil sesso che si è svolto presso la palestra “Olivier Boxe” situata al rione La Rosa. Decine di donne hanno aderito all’iniziativa, conseguendo un attestato di partecipazione rilasciato dal formatore regionale dello sport Asc, il maestro Massimiliano Zanzarella, supportato dalla istruttrice Paloa Allegrini, che collabora stabilmente con l’associazione Olivier.

b8314432-24e2-4b68-b8a9-a819e1e79633-2-2

“Siamo molto soddisfatti – dichiarano il maestro Olivier Cannalire, fondatore dell’associazione, e Giusy Patronelli, presidente del sodalizio per il gran numero di donne che hanno partecipato al corso. Siamo orgogliosi di aver dato anche noi un piccolo contributo nel sensibilizzare la gente al rispetto delle donne”.

8c76d01c-b9f6-417f-81ef-cffc41e36118-2

Oliver Cannalire non ha potuto partecipare al corso in quanto si trova ad Asti, dove stasera assisterà a bordo ring il pugile professionista Tony Sponziello, passato di recente fra le file della Olivier, impegnato in un match contro Nourdine. Ma gli appuntamenti non finiscono qui per l’Asd Olivier, perché altri due pugili, Antonio Iaia e Raffaele Gerardi, entrambi nella categoria schoolboys, prenderanno parte a un evento  organizzato dalla BoxeIaia Brindisi presso il PalaZumbo, per celebrare i 10 anni di attività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo il corso di autodifesa per donne organizzato dall'Asd Olivier

BrindisiReport è in caricamento