rotate-mobile
Sport

Vela e solidarietà a Villanova

OSTUNI – Ancora una volta sport e impegno sociale si incontrano, questa volta al porto di Villanova, che domenica 26 maggio farà da location ad una giornata velica.

OSTUNI – Ancora una volta sport e impegno sociale si incontrano, questa volta al porto di Villanova, che domenica 26 maggio farà da location ad una giornata velica, tutta all’insegna dell’agonismo e della solidarietà. Protagonisti, il Circolo della Vela di Ostuni, che organizza l’evento in collaborazione con il Circolo Nautico e, una decina dei ragazzi del Villaggio Sos tra i 10 e i 15 anni d’età, uniti dalla passione per il mare e dalla voglia di vincere contro il disagio sociale.

Soci del circolo e ragazzi si mescoleranno nei vari equipaggi, e dopo un briefing iniziale e mollati gli ormeggi, salperanno a bordo delle imbarcazioni d’altura messe a disposizione da iscritti al CV Ostuni. L’appuntamento è per domenica prossima alle ore 9.30 al porto di Villanova, con partenza dalla sede del Circolo Nautico, sempreché il meteo sia d’accordo, per prendere il largo e veleggiare lì dove spirito di gruppo e passione non conoscono disparità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela e solidarietà a Villanova

BrindisiReport è in caricamento