menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Bianchi

Roberto Bianchi

Volley S.Vito: Bianchi "secondo"

S.VITO DEI NORMANNI – Staff al completo per la Volley San Vito in vista del prossimo campionato di serie B1 femminile: con Morales anche Bianchi e Argentieri.

S.VITO DEI NORMANNI - Staff al completo per la Volley San Vito in vista del prossimo campionato di serie B1 femminile: al fianco del nuovo allenatore Vito Morales, in qualità di secondo, ci sarà (quasi a rappresentare un elemento di continuità con il passato) Roberto Bianchi, già assistant coach e scout man del sodalizio sanvitese. Confermato anche l'assistant coach Francesco Argentieri.

Bianchi, originario di Ostuni, si dice molto entusiasta di questo nuovo incarico: "Stando in panchina come secondo - afferma - potrò avere vivere più intensamente le emozioni del campo. Mi dispiace molto non poter lavorare più con coach Lo Re, che ha contribuito fortemente alla mia formazione professionale qui a San Vito, ma allo stesso tempo sono contento di iniziare una nuova esperienza al fianco di Vito Morales, che stimo moltissimo come uomo e come allenatore".

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento