rotate-mobile
Sport

Volley S.Vito verso il match-salvezza col Forlì: confronto tra società e squadra

S.VITO DEI NORMANNI - Alle 18 di domani sera, al “Villa Romiti” di Forlì, si troveranno di fronte due squadre in crisi di risultati e con una classifica che langue, per entrambe. Infotel Forlì e Cedat 85 San Vito si affronteranno senza esclusione di colpi, consapevoli del fatto che il match valido per l'ottava giornata di andata del campionato di serie A2 di volley femminile rappresenta un primo scontro-salvezza. Chi avrà la meglio potrà tirare un bel sospiro di sollievo e guardare con ritrovata fiducia al futuro.

S.VITO DEI NORMANNI - Alle 18 di domani sera, al ?Villa Romiti? di Forlì, si troveranno di fronte due squadre in crisi di risultati e con una classifica che langue, per entrambe. Infotel Forlì e Cedat 85 San Vito si affronteranno senza esclusione di colpi, consapevoli del fatto che il match valido per l'ottava giornata di andata del campionato di serie A2 di volley femminile rappresenta un primo scontro-salvezza. Chi avrà la meglio potrà tirare un bel sospiro di sollievo e guardare con ritrovata fiducia al futuro.

Sia l'una che l'altra squadra giungono a questo incontro con il morale a terra e con una gran voglia di invertire la rotta. La spunterà chi riuscirà a tradurre questo forte desiderio-bisogno di risalire la china in forza d'urto e capacità di gestire i momenti caldi. In casa Cedat la settimana si è aperta all'insegna di due lunghi confronti che i dirigenti hanno avuto, prima con il tecnico poi con le atlete, finalizzati a spronare tutto l'ambiente.

Si vuole vedere in campo una squadra arrabbiata, che mostri i denti, che lotti su ogni pallone come se fosse l'ultimo, una squadra che faccia della grinta la sua arma migliore: questo, in sintesi, il messaggio trasmesso dai dirigenti. Loro, per primi, credono nella possibilità che la squadra riesca a venir fuori da questa situazione. La risposta è affidata al campo. La gara di domani sarà diretta da Massimo Piubelli di Verona e Maurina Sessolo di Treviso. A farla vivere in diretta ai tifosi sarà la consueta radiofonica di Teleradio Sanvito, ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it e www.volleysanvito.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito verso il match-salvezza col Forlì: confronto tra società e squadra

BrindisiReport è in caricamento