Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket e beneficenza al PalaZumbo: serata speciale per i ragazzi dell’Aipd

 

Basket e solidarietà a braccetto ieri sera (sabato 21 dicembre) al PalaZumbo, dove i ragazzi dell’Aipd (Associazione italiana persone down) hanno accompagnato l’ingresso in campo della squadra di casa della Dinamo Basket Brindisi e degli ospiti della Juve Trani, impegnate in una gara valevole per il campionato di Serie C Silver.

Tutti i giocatori, i componenti degli staff tecnici e la terna arbitrale hanno indossato le magliette dedicate all’iniziativa, giunta alla terza edizione, promossa dalla stessa Dinamo e sostenuta da Enel. Insieme al materiale informativo dell’Associazione è stato distribuito il “Cioccolato solidale”, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dei progetti sostenuti dall’Aipd.

I ragazzi dell’Aipd, fra l’altro, hanno anche portato bene, visto che la Dinamo di coach Cristofaro si è imposta di ben 56 punti su Trani.

Nel videoservizio, parlano dell’iniziativa il general manager della Dinamo, Dario Recchia, la responsabile dell’Aipd, Stefania Calcagni, e l’assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Oreste Pinto, e Il responsabile Affari territoriali di Enel, Angelo Di Giovine.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento