rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Per le festività pasquali i parcheggi alla "Salvemini" saranno aperti 24 ore su 24

Da venerdì 29 marzo e sino alle 7 del mattino di martedì 2 aprile. L'annuncio arriva direttamente dall'assessore Luciano Loiacono. E' una "valvola di sfogo" per risolvere la questione

BRINDISI - Il parcheggio interno della scuola "Salvemini", che interessa via castello e viale della libertà, rimarrà aperto 24 ore su 24 da oggi (venerdì 29 marzo 2024), sino alla mattina di martedì 2 aprile 2024, alle ore 7. Lo comunica l'assessore al Commercio del Comune di Brindisi, Luciano Loiacono. E' una sorta di "valvola di sfogo" per tentare di risolvere, durante le festività pasquali, l'annosa questione dei parcheggi auto nel capoluogo adriatico.

Il 15 marzo scorso, lo stesso assessore Loiacono aveva annunciato l'apertura del medesimo parcheggio nei fine settimana (leggi l'articolo). Aveva spiegato: "Nei giorni precedenti, a seguito di un incontro con la dirigente scolastica, Angela Citiolo, e il sottoscritto, abbiamo concordato che da oggi sino a nuove comunicazioni, i cancelli della scuola Salvemini rimarranno aperti dal venerdì alla domenica di tutte le settimane".

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le festività pasquali i parcheggi alla "Salvemini" saranno aperti 24 ore su 24

BrindisiReport è in caricamento