rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Mini panettoni per i pazienti di Pediatria del Perrino: il dono di un commerciante

Un altro Natale di solidarietà per Armando Iaia che per il quarto anno consecutivo ha voluto donare panettoncini ai piccoli pazienti del reparto Pediatria dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi

BRINDISI - Un altro Natale di solidarietà per Armando Iaia che per il quarto anno consecutivo ha voluto donare panettoncini ai piccoli pazienti del reparto Pediatria dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi. Un gesto che ha voluto accompagnare con la frase “Se ci preoccupiamo della felicità degli altri, troveremo anche la nostra”. 

È ormai una gioiosa consuetudine quella avviata dal Caffè Matteotti di Brindisi che da quattro anni rivolge un pensiero speciale ai piccoli pazienti che trascorreranno il Natale e le altre festività di questo periodo dell’anno, che per molti rappresentano motivo di felicità, tra le corsie ospedaliere.

Per Armando Iaia soprattutto in questo periodo dell’anno, nessuno, e in particolare i bambini, dovrebbe trascorrere le festività in precarie condizioni di salute e lontano dalle persone che amano.  Il mini-panettone, dolce natalizio per eccellenza, rappresenta il gesto solidale. Il carico di dolci è stato consegnato personalmente da Armando Iaia nelle mani dei responsabili del reparto che hanno accolto con piacere e commozione la spedizione speciale a nome e per conto di tutti i piccoli pazienti.

“Per il quarto anno consecutivo - dichiara Armando Iaia del Caffè Matteotti di Brindisi - ho deciso di donare a nome della mia azienda caffè Matteotti dei panettoni ai piccoli pazienti che purtroppo sono costretti a passare le feste natalizie in ospedale. Un forte augurio a tutti loro e che presto possano tornare a casa. Se ci preoccupiamo della felicitá degli altri, troveremo anche la nostra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini panettoni per i pazienti di Pediatria del Perrino: il dono di un commerciante

BrindisiReport è in caricamento