rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Giovani commercialisti Brindisi: il nuovo presidente è il mesagnese Cosimo Simone

Segue a Barbara D’Ambrosio, il suo impegno sarà indirizzato per consolidare i rapporti istituzionali e offrire tutela e assistenza a tutti i colleghi

BRINDISI - Ieri, venerdì 27 novembre 2023, nella splendida cornice di Tenuta Moreno a Mesagne si è svolta l’assemblea dei soci dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti Contabili di Brindisi per il rinnovo delle cariche dirigenziali per il triennio 2023-2026.

Ad unanimità è stato eletto presidente Cosimo Simone, giovane commercialista mesagnese da anni impegnato attivamente nell'associazione, ed il quale prende il testimone di Barbara D’Ambrosio.

La squadra del direttivo sarà così composta: Cosimo Simone nel ruolo di presidente, Cosimo Orlandino vicepresidente, Eugenio Francioso tesoriere, Francesca Landolfa segretario, Irene Falconieri responsabili commissioni studio, Giuseppe Bottacci consigliere, Luca Verardi consigliere. Si affiancherà al direttivo il collegio dei probiviri presieduto al presidente uscente Barbara d’Ambrosio assieme ai probiviri Francesco Taurino e Piero Trisciuzzi.

Il presidente Cosimo Simone ha dichiarato che sarà un triennio impegnativo che vedrà impegnati i giovani dottori commercialisti nel consolidare i rapporti istituzionali  già avviati dal precedente direttivo e offrire tutela e assistenza a tutti i colleghi per il bene della professione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani commercialisti Brindisi: il nuovo presidente è il mesagnese Cosimo Simone

BrindisiReport è in caricamento