rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Natale in corsia: i giovani Croce rossa di Brindisi in Pediatria

Oggi, 8 dicembre 2023, i giovani della Croce rossa italiana di Brindisi hanno contribuito ad arricchire il reparto di Pediatria dell'ospedale "A. Perrino"

BRINDISI - Oggi, 8 dicembre 2023, i giovani della Croce rossa italiana di Brindisi hanno contribuito ad arricchire il reparto di Pediatria dell'ospedale "A. Perrino" di Brindisi con la tradizionale decorazione dell'albero di Natale.

Con la collaborazione dei giovani pazienti, l'allestimento dell'albero ha donato momenti di gioia e serenità, trasformando l'ambiente ospedaliero in una cornice luminosa e colorata. Particolarmente significativo è stato il coinvolgimento attivo dei bambini ricoverati. I giovani Cri Brindisi desiderano ringraziare la direzione sanitaria Asl Brindisi e l'intero personale sanitario del reparto per aver reso possibile questa iniziativa.

La Croce rossa Italiana - comitato di Brindisi, attraverso queste azioni, conferma il suo costante impegno verso la comunità, diffondendo un senso di serenità e solidarietà durante le festività natalizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in corsia: i giovani Croce rossa di Brindisi in Pediatria

BrindisiReport è in caricamento