rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

I regali dei finanzieri brindisini ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria

L'iniziativa natalizia delle fiamme gialle per allietare le festività dei bambini ricoverati presso l'ospedale Perrino

BRINDISI - Lo scorso lunedì 18 dicembre, i finanzieri del comando provinciale e della sezione operativa navale di Brindisi, in occasione del prossimo Santo Natale, si sono recati presso il reparto di Pediatria dell'ospedale Perrino di Brindisi per donare giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati.

All'iniziativa hanno partecipato l'arcivescovo della Diocesi di Brindisi-Ostuni monsignor Giovanni Intini, il direttore dell'Asl di Brindisi, Maurizio De Nuccio, accompagnati dal direttore di Pediatria Biagio De Mitri e da una rappresentanza di finanzieri in servizio al seguito del comandante provinciale, colonnello Piergiorgio Vanni.

Regali natalizi dei finanzieri al reparto di Pediatria

L'intera visita si è svolta in un clima di calorosa e profonda partecipazione da parte di tutte le autorità presenti. Il primario di Pediatria ha voluto ringraziare le fiamme gialle brindisine per la splendida iniziativa che ha regalato un sorriso e un momento di serenità ai piccoli pazienti e alle rispettive famiglie.

L'evento, inserito nell'ambito delle progettualità sviluppate in materia di assistenza e protezione sociale, ha avuto l'obiettivo di rafforzare e consolidare lo spirito di Corpo, nonché di accrescere la vicinanza e l'apprezzamento verso il personale medico, infermieristico e socio-sanitario che opera incessantemente per il bene della collettività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I regali dei finanzieri brindisini ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria

BrindisiReport è in caricamento