Aziende » Abbigliamento » »

Poppy Srls

  • /  scarpe da bambino – scarpe da bambina – scarpe da donna
  • Corso Giuseppe Garibaldi · 94 · Brindisi · 72100 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Nel nostro negozio di scarpe online per bambini l’eleganza fa da padrona, non a caso vantiamo una vasta collezione di scarpe bambini da cerimonia per rendere uniche le giornate più importanti dei vostri figli.

Non perderti le nostre favolose collezioni di scarpe da bambino – scarpe da bambina – scarpe da donna

Conosci la moda mamma figlia? Acquista lo stesso modello di scarpe della tua bambina, eleganza e comfort allo stesso tempo ma sopratutto difficile passare inosservate.

Scegliere una scarpa di qualità è di fondamentale importanza per la crescita dei vostri bambini sopratutto nella fase dei primi passi è da li che parte tutto.

A tal proposito ci permettiamo di fornirvi alcuni consigli su come scegliere le migliori scarpe per i vostri bambini sopratutto se alle prime armi con questo tipo di scelta:

  • le scarpe devono risultare comode prima di tutto ai vostri bambini
  • le scarpe devono essere felssibili il più possibile in maniera tale da seguire l’anatomia del piede dei vostri bambini
  • le scarpe devono essere molto leggere in maniera tale da non appesantire i vostri bambini nella camminata

Per questo nel negozio di scarpe online Poppyshop.it tutti i nostri brand sono selezionati con molta cura, sono di altissimo livello qualitativo e seguono la moda del momento ma nello stesso tempo sono accessibili a tutte le tipologie di tasche, perhè per noi l’importante è far indossare la felicità ai vostri bambini e rendere felici anche voi genitori.

Siamo lieti di fornirti assistenza tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle 20:30 chiamando al 392.9780912 oppure scrivici una email al seguente indirizzo info@poppyshop.it.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento