rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Via Antonio Vincenzo Gigante

La segnalazione: "Quel marciapiede al quartiere Casale è da evitare"

Un marciapiede, in via Antonio Gigante, ridotto ai minimi termini: sconnesso, infestato da erbacce e disseminato da escrementi. Un percorso obbligato per gli alunni della scuola media Kennedy, istituto scolastico del quartiere Casale, che ogni mattina sono costretti a continui slalom per evitare di non cadere a causa della pavimentazione sconnessa

BRINDISI - Un marciapiede, in via Antonio Gigante, ridotto ai minimi termini: sconnesso, infestato da erbacce e disseminato da escrementi. Un percorso obbligato per gli alunni della scuola media Kennedy, istituto scolastico del quartiere Casale, che ogni mattina sono costretti a continui slalom per evitare di non cadere a causa della pavimentazione sconnessa.

Una situazione che va avanti da anni, come segnalato da una lettrice di BrindisiReport.it, senza che ci sia stato il minimo intervento di manutenzione.segnalazione lettore casale 4-2

Come se non bastasse, a complicare il passaggio, viene anche segnalata la presenza di numerosi escrementi che la lettrice imputa al malcostume e al menefreghismo di molti padroni di cani.

“Perché l’Amministrazione non è a conoscenza dello stato in cui versano le strade della città? Perché in tutto questo tempo non si è mai intervenuto? Perché dobbiamo essere noi cittadini a dover convivere con questo degrado?” - Domande senza risposta che ogni mattina, percorrendo il marciapiede incriminato, si ripresentano nella mente della lettrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione: "Quel marciapiede al quartiere Casale è da evitare"

BrindisiReport è in caricamento