rotate-mobile
Cronaca San Donaci

Auto si schianta contro l'ingresso di un negozio di abbigliamento

Il conducente, 27 anni, positivo al narcotest. E' accaduto a San Donaci in via Cellino. Sul posto i carabinieri e una squadra di vigili del fuoco

SAN DONACI - Una Volkswagen Golf di colore blu si è schiantata alcune ore fa contro l'ingresso di un negozio di abbigliamento in via Cellino, San Donaci. La corsa dell'auto è stata arrestata dallo spigolo in marmo di uno dei due accessi-vetrine di Alma Fashion, protetti da saracinesche. Quella interessata dall'impatto è stata deformata. Il conducente dell'auto è risultato positivo al test sull'assunzione di sostanze stupefacenti: è un 27enne la cui posizione è stata segnalata alla Procura della Repubblica.

Golf schiantata contro saracinesca negozio a San Donaci (4)-2

Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, mentre i carabinieri della stazione di San Donaci si sono occupati dei rilievi e stanno ricostruendo i fatti. Il negozio è di proprietà di una commerciante del posto. Del caso si stanno interessando anche gli agenti della Polizia locale.

Golf schiantata contro saracinesca negozio a San Donaci (2)-2-2

In quel tratto si trova un incrocio, e il conducente della Golf non è riuscito a compiere la svolta, finendo con l'auto contro la facciata del negozio. Illesi sia il guidatore che il passeggero. Stavano rientrando da una festa. Il fatto è accaduto attorno alle 7,30. Secondo le prime stime, i danni al negozio sarebbero consistenti, sia alla saracinesa e al cristallo della vetrina, da sostituire, e alla merce in esposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro l'ingresso di un negozio di abbigliamento

BrindisiReport è in caricamento