rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arma, controlli nella movida brindisina: un arresto per spaccio

Controlli dei carabinieri nei luoghi della movida brindisina: un arresto per droga. Si tratta di un 21enne del posto, è stato trovato con 50 grammi di marijuana e 200 euro in contanti somma ritenuta provento dell'attività di spaccio

BRINDISI – Controlli dei carabinieri nei luoghi della movida brindisina: un arresto per droga. Si tratta di Giovanni Quaranta 21enne del posto, è stato trovato con 50 grammi di marijuana e 200 euro in contanti somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arresto è stato operato dai carabinieri della stazione di Brindisi Centro e del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo disposti dal Comando Provinciale, tesi ad arginare il consumo e traffico di sostanze stupefacenti.

“Allo scopo di contrastare il consumo di droghe e la commissione di reati in genere, ed al fine di assicurare una adeguata cornice di sicurezza ai luoghi teatro della movida brindisina, i carabinieri di tutto il Comando Provinciale di Brindisi continueranno ad assicurare i permeanti servizi di prevenzione già messi in atto finora, prologo della più ampia attività che si svilupperà nei prossimi mesi in coincidenza con la stagione estiva”. Si legge in una nota inviata dal comando provinciale.

“Le attività in programma, che saranno eseguite anche con l’ausilio di personale dei reparti speciali dell’Arma dei Carabinieri, non trascureranno la vigilanza ed il controllo sulla circolazione stradale, anche con l’impiego di alcotest, con verifiche  mirate soprattutto nei confronti delle fasce più giovani di utenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma, controlli nella movida brindisina: un arresto per spaccio

BrindisiReport è in caricamento