rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Arresti a Fasano e Tuturano

Un 22enne di Fasano in carcere per associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di stupefacenti e un 27enne di Tuturano per simulazione di reato.

Un 22enne di Fasano in carcere per associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di stupefacenti e un 27enne di Tuturano per simulazione di reato, detenzione e porto abusivo di armi e spari in luogo pubblico.

Entrambi sono destinatari di ordini di espiazione pena. Il primo è Angelo Greco. Deve scontare la pena residua di 2 anni e 25 giorni di reclusione, poiché condannato dalla Corte di Appello per i minorenni di Lecce (all'epoca dei fatti nel 2007 Greco non aveva raggiunto la maggiore età).

Il giovane, inoltre, è stato segnalato all'Autorità amministrativa perchè quando i carabinieri della compagnia di Fasano gli hanno notificato il provvedimento, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish, sottoposta a sequestro. Angelo Greco, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

Il 27enne di Tururano invece è Simone Contaldo. Deve espiare la pena di 11 mesi e 22 giorni di reclusione. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti a Fasano e Tuturano

BrindisiReport è in caricamento