rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oria

Sorpreso fuori casa, un arresto per evasione da domiciliari

Un 56enne di Oria si trovava fuori dalla propria abitazione, pur scontando una pena definitiva. I carabinieri hanno svolto altri controlli su strada nella provincia

ORIA - Si trovava all'esterno della propria abitazione senza giustificato motivo. Nelle scorse ore, un 56enne oritano è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per il reato di evasione. L'uomo, infatti, era sottoposto alla detenzione domiciliare poiché sta espiando una pena detentiva pari ad un anno e 8 mesi.

Sempre ad Oria, a seguito di controlli svolti negli ultimi giorni, un 28enne è stato sorpreso in possesso di circa 7 grammi di marijuana e hashish. Per questo il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detezione illecita di sostanze stupefacenti.  

Le attività di controllo dei carabinieri sono proseguite a Francavilla Fontana e Villa Castelli. In totale, quattro ragazzi di età compresa tra i 21 e i 32 anni sono stati trovati con quantitativi di marijuana e hashish per uso personale e, pertanto, segnalati all’Autorità amministrativa.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso fuori casa, un arresto per evasione da domiciliari

BrindisiReport è in caricamento