rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuova sede per 50&più. Iniziano le lezioni di disegno

L’associazione si è trasferita in via Appia. Confermati i corsi di inglese, francese e pasticceria

BRINDISI – Nuova sede a Brindisi per l’associazione 50&più: da via Fulvia, la location è stata trasferita in via Appia (civico 159/C), dove si svolgeranno tutti gli appuntamenti e i corsi. Anche quello di disegno che parte questo mese. L’inaugurazione dei locali è prevista per martedì 19 marzo, alle 18, alla presenza del presidente Piera Dell’Anna.

I corsi

50& più sede-2Le lezioni di disegno inizieranno il 4 marzo 2019 alle 17,30. Sono previste ogni lunedì, sempre alla stessa ora. Sono stati confermati i corsi attivati nei mesi precedenti: quello d’inglese, con lezioni ogni mercoledì alle 18; quello di francese ogni venerdì alle 16. E poi quello di ballo ogni martedì e venerdì alle 11 e i tornei di burraco, in programma tutte le domeniche alle 17.

Gli appuntamenti

I soci festeggeranno il carnevale martedì 5 marzo alle 18, con frappe, castagnole e karaoke. Giovedì 7 marzo alle 18, appuntamento per scoprire la chiesa ortodossa con il protopresbitero Giovanni Giannoccolo.

Lunedì 11 marzo alle 10,30 lezione di pasticceria per preparare le tradizionali zeppole in vista della festa in onore di San Giuseppe. Martedì 12 marzo alle 18, tango creation, con guida all’ascolto affidata a Silvano Libardo. Giovedì 14 marzo alle 18, torna l’appuntamento con la storia della Brindisi medioevale raccontata da Giacomo Carito, tra suggestioni, persistenze e interpretazioni. Sabato 16 marzo, i soci dell’associazione festeggeranno la pentolaccia, con un pranzo. Giovedì 21 marzo, alle 18, incontro dedicato al tema “Donna…cosa sei?, a cura di Consiglia Tau, già componente della Commissione alle Pari opportunità nel Comune di Brindisi.

Il 26 marzo, alle 18, incontro con il segretario provinciale dell’associazione, Guido Capoccia. Giovedì 28 marzo, alle 18, spazio a “Parole in libertà…provvisoria”, intrattenimento co(s)mico a cura di Gabriele D’Amelj Melodia e Rodolfo Scarano.

Contatti

Per avere ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione di Brindisi e sulle iscrizioni è possibile telefonare ai numeri 0831/524187 oppure 347/7889556 o ancora consultare il sito internet www.50epiu.it/brindisi o la pagina Facebook 50&più Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per 50&più. Iniziano le lezioni di disegno

BrindisiReport è in caricamento